Home > Note legali

Note legali

Assunzione di responsabilità

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato oc-casionalmente senza rispettare alcuna cadenza predefinita. Gli aggiornamenti avvengono pertanto secondo la disponibilità del materiale ed a discrezione degli autori.
Si specifica altresì che il presente sito, non costituendo testa giornalistica, non accede ai finanzia-menti pubblici per l'editoria, non dispone di una struttura redazionale ed è curato interamente ed in ogni sua parte, ivi compresi tutti gli aspetti tecnici, solo ed esclusivamente da Federchimica Assosa-lute.

Natura dei contenuti

Semplicementesalute è un sito di mera informazione e divulgazione. Pur trattando di temi attinenti la salute, il benessere, e il trattamento di lievi e comuni disturbi, questo non deve in alcun modo la-sciare ad intendere la consultazione di semplicementesalute come sostitutiva del ricorso al medico per tutto ciò che riguarda la Diagnosi, le Indicazioni Mediche, e le Disposizioni Terapeutiche in casi di disturbi riguardanti la salute. Federchimica Assosalute non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di eventuali danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

Copyright

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in par-te, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il pre-ventivo consenso scritto da Federchimica Assosalute, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all'imma-gine e alle attività di Federchimica Assosalute. E' vietato il cosiddetto deep linking, ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà per-seguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Limiti di responsabilità

Federchimica Assosalute non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsia-si natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

Federchimica Assosalute si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

L'indicazione di link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di Federchimica Assosalute, al-cun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla corret-tezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Hosting e gestione applicativa

Intestazione e fornitore
Copyright © Assosalute 2014 Via Giovanni da Procida 11, 20149 Milano - Tel. +39 02 34565324